Regia di Umberto Lenzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Primo giallo, generalmente collocato nel filone "alla Dario Argento", scritto e diretto da Umberto Lenzi, regista in realtà ispirato dal romanzo "Appuntamenti in nero" di Cornell Woolrich e da "La sposa in nero" di François Truffaut.
leggi la recensione completa di undyingAbbastanza noioso anche per l'epoca. Qualche scena girata davvero male. Unica nota positiva, la bella tedesca Uschi Glas. Voto 5.
commento di ezzo24Film "Thriller-Giallo" assai di maniera per l'epoca e tranne qualche scena vagamente cruenta (o tagliata ...) risulta poco appassionante.voto.4.
commento di chribio1Classico giallo all'italiana. Ben costruito, tutta la parte centrale sulle ricerche del killer è coinvolgente peccato per il finale che rispetto a tutto il livello del film è un pochetto deludente. Comunque un buon film.
commento di SaintlySinnerRegia scadente (e in questi film conta molto), brividi ridotti all'osso. Scadente. Non tutti si chiamano Dario Argento.
commento di moviemandopo averlo rivisto,l'ho rivalutato 6 e mezzo
commento di dussoNon sarebbe male grazie a una buona regia, ma il tutto è rovinato da troppa verbosità, assenza totale di tensione, debolezza nello svolgimento e musica mediocre. 4 1/2
commento di kotrabtrama brutta molto macchinosa e poco credibile la sceneggiatura,il thriller di lenzi mi ha decisamente deluso,mi aspettavo molto di meglio dopo aver visto gatti rossi in un labirinto di vetro ke invece è molto bello
commento di dussoDISCRETO GIALLO CON UNA BELLA REGIA.LENZI SI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA REGISTA CAPACE ED ANCHE SE LA TRAMA E' POCO CREDIBILE LA PELLICOLA E' GRADEVOLE.
commento di superficie 213