Tre scienziati stanno per realizzare una scoperta che potrebbe, da un giorno all'altro, rendere inutile l'utilizzo del carbone e del petrolio. Due di essi però vengono uccisi in circostanze misteriose ed il terzo, Coleman, viene salvato all'ultimo momento dagli agenti della Cia. Condotto in Svizzera, a Ginevra, Coleman viene sostituito da Bob Fleming, agente segreto 077. Bob si reca a Casablanca per cercare di scoprire il mistero che avvolge la morte dei due scienziati. Per recitare meglio la sua parte Bob convince la moglie di Coleman a collaborare.
Note
Il film è conosciuto anche come "Bob Fleming... Missione Casablanca".
Una delle tante spy-story realizzate in Italia negli anni 60' (la prima che vedo per intero) che cercavano di sfruttare il grande successo delle pellicole che vedevano protagonista l'agente segreto britannico James Bond, interpretato dall'ineguagliabile Sean Connery. Qui troviamo invece Bob Fleming, ovvero l'agente 077 del controspionaggio americano, interpretato dal belloccio e atletico Richard… leggi tutto
Una delle tante spy-story realizzate in Italia negli anni 60' (la prima che vedo per intero) che cercavano di sfruttare il grande successo delle pellicole che vedevano protagonista l'agente segreto britannico James Bond, interpretato dall'ineguagliabile Sean Connery. Qui troviamo invece Bob Fleming, ovvero l'agente 077 del controspionaggio americano, interpretato dal belloccio e atletico Richard…
L'ennesima riproposizione all'amatriciana delle avventure di James Bond, qui fantasiosamente traslato da 007 a 077, con tanto di inventore geniale nel mirino delle superpotenze mondiali e intreccio sentimentale (agente segreto macho e bellona di turno) in sottofondo. Tutto già stravisto, con la sola peculiarità del budget infimo; Margheriti - che pure sa il fatto suo e cerca di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.