Trama
La vita del grande regista Samuel Fuller è già in sé profondamente "cinematografica": prima reporter e disegnatore nell'epoca d'oro del giornalismo americano, poi inviato con la sua cinepresa sul fronte di guerra. Questo documentario ne ricostruisce il profilo a partire dalle testimonianze di amici e ammiratori illustri.
Quanti sono i dubbi che ci interrogano ogni giorno?? Quante sono le insicurezze che ci attanagliano,non facendoci godere a pieno i momenti?? Noi essere umani siamo proprio fatti così: (che detta così sembra un pò…
leggi tutto
Come sicuramente alcuni di voi avranno notato, ieri sera abbiamo fatto qualche test sulla visualizzazione delle vostre opinioni sottoforma di post su cinerepublic.film.tv.it... :) A parte un incidente di percorso che…
leggi tutto
Basta non se ne può più. Negli ultimi due numeri di filmTv ha passato il segno. Quattro pagine di sciocchezze. Per avere una firma "prestigiosa" la rivista deve avere un padroncino come il Labranca? Ci…
leggi tutto
e vorrei permettermi di palesare le mie impressioni su questa comunity ; a chi non interessa può anche passare altrove. Direi che fondamentalmente esistono diversi tipi di interventi (parlo di Playlist…
leggi tutto
Cari amici, chi legge la rivista mi conosce e forse ricorda che avevo promesso di scrivere anche io una playlist questa settimana. Eccola qua. Uso impropriamente l'arma delle playlist non per dire qualcosa sui miei…
leggi tutto
o provate a scrivere, ecco alcuni esempi di RISPOSTE.
"In redazione mi hanno riferito di una sua telefonata
per avere informazioni su come procedesse la lettura dei suoi lavori. Ho
cercato di richiamarla senza…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.