Il buon Rudy esce di prigione e incontra Ashley, sua corrispondente epistolare. I due si amano ma il fratello di lei, Gabriel, trama nell'ombra. Crede che Rudy conosca bene i segreti di un casinò e cerca di sfruttarlo per il colpo della vita.
Note
In questo triplo quadruplo gioco non si fa fatica a scorgere la mano di Frankenheimer. Ma la storia di questi criminali on the road (o meglio, "on the snow") scivola addosso senza incidere, messa in scena con una certa svogliatezza. Affleck è un simpatico Big Jim ma affascina poco, la Theron è solo diligente, Sinise definisce un cattivo di maniera. Come film di intrattenimento fa la sua figura, ma dell'autore di "Operazione diabolica" e "Ronin" era lecito aspettarsi di più.
Un thrillerino debole e di poca sostanza,colpi di scena che lasciano indifferenti e due asterischi solo per le tette della Theron.Ma l'ho diretto davvero Frankenheimer ??
Tensione, doppi e tripli giochi rendono il film interessante e godibile. La sceneggiatura però ha forzature assurde: davvero uno appena uscito di prigione può credere anche per un secondo che una sconosciuta con le fattezze Charlize Theron stia lì fuori ad aspettarlo?
Mi sarei aspettato qualcosa di meglio da Frankenheimer e invece cio' che ne risulta, e' una pellicola con una sceneggiatura abbastanza godibile, ma confusa e intricata: non male il cast.
Ridicolo e sacontato, Ben Aflleck è meglio che torni a prendere lezioni di recitazione, e la Theron l'unica cosa decente che fa nel film è mostrare le tette… e tra l'altro sono anche microscopiche!!!!!
E' sempre triste vedere il tramonto appannato dei grandi registi ; e qui il realizzatore di pietre miliari della storia della cinematografia (L'uomo di Alcatraz, Sette giorni a maggio, Ronin...) ci propone un filmetto dalla sceneggiatura gracile, con situazioni e dialoghi al limite del demenziale , assurdo in alcune situazioni anche per un thriller, quasi un tentativo di imitazione del cinema… leggi tutto
Prendete una ragazza carina, uno o due galeotti, e cinque babbi natale; aggiungete violenza quanto basta, intrigo e sospetto a piene mani, ed un pizzico di perversione; quindi mescolate agitando molto bene, con l'accortezza di rovesciare il mixer più volte... Servite in ambiente ben freddo, preferibilmente in uno squallido motel americano, di notte ovviamente, meglio ancora se durante una… leggi tutto
Deludentissimo film diretto da un regista ormai giunto al capolinea.Trama ultra
scontata,regia che fa'i salti mortali per rendere appassionante una vicenda che
non lo e'minimamente e,su tutto,il peggiore cast della storia del cinema.Oltre
a un Affleck bamboccione e privo di qualsivoglia talento,risplendono,in negativo,anche Sinise e la Theron,completamente sprecati nei loro… leggi tutto
Modestissimo thrillerino/heist movie, dove si notano in certi momenti la mano del regista, ovvero il grandissimo Frankenheimer, ma la trama di per sè non riesce a coinvolgere a pieno.
Pure il cast ci mette del suo, Affleck convince pochissimo nel suo ruolo, la Theron, al di là della sua immane bellezza, sembra recitare tanto per e infine il classico villain (in questo caso Gary…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Un thrillerino debole e di poca sostanza,colpi di scena che lasciano indifferenti e due asterischi solo per le tette della Theron.Ma l'ho diretto davvero Frankenheimer ??
commento di ezioTensione, doppi e tripli giochi rendono il film interessante e godibile. La sceneggiatura però ha forzature assurde: davvero uno appena uscito di prigione può credere anche per un secondo che una sconosciuta con le fattezze Charlize Theron stia lì fuori ad aspettarlo?
commento di silviodifedeMi sarei aspettato qualcosa di meglio da Frankenheimer e invece cio' che ne risulta, e' una pellicola con una sceneggiatura abbastanza godibile, ma confusa e intricata: non male il cast.
commento di steveunAbbastanza decente.. Trama pressochè fatta bene.. 7-
commento di Fraila82Eccessivo. Una storia poco credibile seppur ben congegnata, ma tutte quelle vittime…Voto 6
commento di jeffwineRidicolo e sacontato, Ben Aflleck è meglio che torni a prendere lezioni di recitazione, e la Theron l'unica cosa decente che fa nel film è mostrare le tette… e tra l'altro sono anche microscopiche!!!!!
commento di RageAgainstBerluscaAnche se il soggetto è un pò scarso, il film è diretto molto bene. Azione e colpi di scena, rendono questo film particolarmente spassoso.
commento di mosca