Julie Davis, un'autrice di libri per bambini, è una madre e moglie affettuosa. Mentre i suoi scritti suggeriscono come affrontare le paure dei bambini, Julie deve ancora fare i conti con un oscuro segreto che l'ha perseguitata per l'intera vita. Dopo la nascita del suo secondo figlio, si verificano eventi che riportano a galla il segreto, costringendola a una dura e devastante lotta per la sopravvivenza.
A Mouthful of Air. Una boccata d’aria. Una leggerezza che può soffocare. Sì, perché ascoltare l’audiolibro del romanzo, letto da Julia Atwood, può togliere il fiato. Sembra incredibile che l’io narrante possa scavare così profondamente, attimo per attimo, nella vita che sta vivendo. Eppure riesce a concentrare in ogni istante il… leggi tutto
A Mouthful of Air. Una boccata d’aria. Una leggerezza che può soffocare. Sì, perché ascoltare l’audiolibro del romanzo, letto da Julia Atwood, può togliere il fiato. Sembra incredibile che l’io narrante possa scavare così profondamente, attimo per attimo, nella vita che sta vivendo. Eppure riesce a concentrare in ogni istante il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La depressione di una giovane madre come dramma invisibile. Il film delicatamente sconcerta, lasciando il mistero insoluto.
leggi la recensione completa di OGM