Espandi menu
cerca

The Execution

Regia di Lado Kvataniya

Con Niko Tavadze, Daniil Spivakovsky, Yulia Snigir Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Da anni le forze di polizia russe cercano di fermare il serial killer più intelligente e ricercato del Paese. Mentre le ricerche si intensificano, le indagini diventano una questione sempre più personale tra il detective incaricato e il sospettato.

Note

Ispirato a una storia realmente accaduta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sembra un film amatoriale. A forza di avanti e indietro nel tempo ci si perde e non si capisce più nulla. Allucinante la miseria in russia fino agli anni 90.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
10 stelle

“La Pena, benché con zoppo piede, raramente lascia sfuggire lo scellerato che le corre innanzi!” (ORAZIO, Carm. III. 2, 31-32)   Mi sono innamorato di un film. Ciò non vuol dire che quest’opera cinematografica sia stata la migliore possibile da vedere, nella tortuosa e tormentosa stagione targata ‘autunno 2021 / estate 2022’. Ma sta nei fatti… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
1 stelle

Un assassino seriale riesce a compiere le sue azioni omicide contro delle donne – tutte con le stesse caratteristiche fisiognomiche - per un intero quinquennio, tra il 1986 e il 1991. L’ispettore di polizia che segue il caso lo fa con una pervicacia e uno zelo che spesso sconfinano in maniere poco ortodosse. Ma la questione è più ingarbugliata di come sembra: sia… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

barabbovich di barabbovich
1 stelle

Un assassino seriale riesce a compiere le sue azioni omicide contro delle donne – tutte con le stesse caratteristiche fisiognomiche - per un intero quinquennio, tra il 1986 e il 1991. L’ispettore di polizia che segue il caso lo fa con una pervicacia e uno zelo che spesso sconfinano in maniere poco ortodosse. Ma la questione è più ingarbugliata di come sembra: sia…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
7 stelle

Un po' a sorpresa, da dietro la nuova cortina di ferro che divide la Russia dall'occidente, filtra questo thriller basato su una storia vera e che, a conti fatti, nelle sue due ore e passa di narrazione, non è affatto male. Attori sconosciuti, regista di cui non so nulla, il film è molto "americano", nel suo impianto, fra una caccia a uno dei (tanti) serial killer che si sono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2023
2023

Recensione

lostraniero di lostraniero
10 stelle

“La Pena, benché con zoppo piede, raramente lascia sfuggire lo scellerato che le corre innanzi!” (ORAZIO, Carm. III. 2, 31-32)   Mi sono innamorato di un film. Ciò non vuol dire che quest’opera cinematografica sia stata la migliore possibile da vedere, nella tortuosa e tormentosa stagione targata ‘autunno 2021 / estate 2022’. Ma sta nei fatti…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito