Lucia e suo figlio vivono lontano dalla società in una zona pianeggiante in cui non c'è quasi vita. I due ricevono pochissime visite e il loro obiettivo è quello di condurre un'esistenza pacifica. L'apparizione di una creatura misteriosa e violenta che perseguiterà la loro piccola casa metterà però a dura prova il rapporto tra madre e figlio.
Favola horror dal sapore metaforico che può contare più sulla costruzione di un'atmosfera misteriosa e suggestiva che non su reali spaventi, lasciando con un sensazione di inquietudine e di irrisolto.
Siamo nella Spagna del XIX secolo, segnata da guerre e quindi morte, sangue e distruzioni. Un piccolo nucleo familiare: Salvador, la moglie Lucia e il figlio Diego,si ritira in una fattoria, in mezzo ad una landa isolata e desolata tra le brughiere, con ominose croci di legno a delimitare il territorio proibito, oltre il quale è pericoloso avventurarsi, per provare a vivere… leggi tutto
Siamo nella Spagna del XIX secolo, segnata da guerre e quindi morte, sangue e distruzioni. Un piccolo nucleo familiare: Salvador, la moglie Lucia e il figlio Diego,si ritira in una fattoria, in mezzo ad una landa isolata e desolata tra le brughiere, con ominose croci di legno a delimitare il territorio proibito, oltre il quale è pericoloso avventurarsi, per provare a vivere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Horror psicologico. Regia di qualità, ambientazione suggestiva, recitazione ottima. Tuttavia il film è lento e a tratti gira a vuoto.
leggi la recensione completa di Furetto60Favola horror dal sapore metaforico che può contare più sulla costruzione di un'atmosfera misteriosa e suggestiva che non su reali spaventi, lasciando con un sensazione di inquietudine e di irrisolto.
commento di Fanny Sally