Regia di Harley Cokeliss vedi scheda film
Questo è un film particolare sul tema della guerra atomica, tratta infatti il tema che a cause delle esplosioni nucleari non è piu possibile estrarre e raffinare petrolio, e quindi il mondo senza petrolio si ferma e regredisce allo stadio precedente, quando i popoli vivena in gruppi rinchiusi in zone recintate e al sicuro dai pericoli del esterno.
Il film narra di un gruppo di predatori che viaggia a bordo si un camion super blindato, alla ricerca incessante di provviste e carburante per poter continuare ad avere il predominio sugli altri, dove passano loro lasciano solo morte e distruzione, questo almeno fino la figlia del boss stufa di vivere sempre in mezzo a violenze e barbarie fugge e si rifugia in uno di questi accampamenti di superstiti.
Ovviamente il padre non ci sta e mette a ferro e fuoco ogni bene nella speranza di riprendersi la figlia ribelle, solo un uomo oserà mettersi contro questa banda e provare a mettere la parola fine a questo gruppo di predoni.
Il film è un diverso riadattamento in stile Mad Max, ovviamente non è al pari della pellicola di Miller, ma regge molto bene proponendo una storia anche se per molti versi simile, ma totalmente diversa nella narrazione.
Buona la regia di Harley Cockliss ( Il Giorno della luna nera) e buoni gli attori Michael Beck ( I guerrieri della notte, Dove l' erba si tinge di sangue) Annie Mcenroe ( Beetlejuice)
Scorre bene, la storia non annoia ma al contrario coinvolge, ed è facile arrivare alla fine del film senza problemi.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta