Gli esperti stimano che i motori di ricerca interrnet possano indicizzare meno dell'1% dell'intero contenuto presente nel web. In particolare, è del tutto escluso quello del dark web. Un utente di YouTube, noto come "Ludovico 122", cerca di penetrare nelle profondità della rete sommersa, sino a spingersi all'ottavo livello, testimoniando con riprese video la sua esperienza.
Horror argentino realizzato da un collaboratore dei fratelli Onetti e ispirato alle leggende che circolano sul reale contenuto del "Deep Web". Girato in massima economia ma espressione di un autore che conosce il genere e riesce a dare un taglio originale al girato.
Partendo dal presupposto che il Web frequentato dalla maggior parte degli utenti sia solo la punta di un iceberg, con un calcolato 25% di contenuto liberamente e legalmente accessibile, un utente di YouTube - noto come "Ludovico 122" - cerca di penetrare nella rete sommersa, sino a spingersi in profondità del "dark web". Testimoniando la sua esperienza,… leggi tutto
La narrativa audiovisual del Director es maravillosa, es un Director que es Guionista de ésta y de otras peliculas y series, asistente de dirección de muchisimos largometrajes y Director de animación también, es una película de terror psicológico diferente su narrativa es casi poética y terrorífica a la vez. El Director ademas de ser… leggi tutto
La narrativa audiovisual del Director es maravillosa, es un Director que es Guionista de ésta y de otras peliculas y series, asistente de dirección de muchisimos largometrajes y Director de animación también, es una película de terror psicológico diferente su narrativa es casi poética y terrorífica a la vez. El Director ademas de ser…
Partendo dal presupposto che il Web frequentato dalla maggior parte degli utenti sia solo la punta di un iceberg, con un calcolato 25% di contenuto liberamente e legalmente accessibile, un utente di YouTube - noto come "Ludovico 122" - cerca di penetrare nella rete sommersa, sino a spingersi in profondità del "dark web". Testimoniando la sua esperienza,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror argentino realizzato da un collaboratore dei fratelli Onetti e ispirato alle leggende che circolano sul reale contenuto del "Deep Web". Girato in massima economia ma espressione di un autore che conosce il genere e riesce a dare un taglio originale al girato.
leggi la recensione completa di undying