Espandi menu
cerca

Life After the Navigator

Regia di Lisa Downs

Con Joey Cramer, Veronica Cartwright, Cliff De Young, Howard Hesseman, Randal Kleiser, Matt Adler, Raymond Forchion, Albie Whitaker... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Joey Cramer è un ragazzino canadese che nel 1986 ottiene la parte di David Freeman in Flight of the Navigator diretto da Randal Kleiser per la Disney. Dopo la repentina fama e qualche altro ruolo di minore rilevanza in TV e in altri film, abbandona Hollywood sul finire degli anni '90. Successivamente entra in crisi: disturbi psicologici, abuso di stupefacenti e crimini vari, tra cui una rapina in banca, segnano la sua vita adulta. Viene arrestato diverse volte e spesso collocato in centri di riabilitazione per tossicomani. Solo dopo molti anni, finalmente uscito dal tunnel della droga, ritroverà il sorriso e una certa stabilità che lo porteranno a riprovare la strada della recitazione e a riabbracciare i suoi fans. Il documentario, pur focalizzandosi sulla figura di Cramer, non dimentica di parlarci anche del film che lo ha reso famoso. A tale scopo intervengono il regista, i produttori, i tecnici degli effetti speciali, nonché gli altri attori. Il tutto si conclude con una piccola reunion a Los Angeles.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Così come "Life After Flash" del 2017, anche questo "Life After Navigator" è prodotto dalla "Life After Movies", una compagnia che sembrerebbe quindi intenzionata a specializzarsi in documentari che narrano del dopo-carriera travagliato di attori che hanno conosciuto una fama meteorica ed effimera. Una nicchia interessante, bisogna ammettere, che può senz'altro avere il suo… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Così come "Life After Flash" del 2017, anche questo "Life After Navigator" è prodotto dalla "Life After Movies", una compagnia che sembrerebbe quindi intenzionata a specializzarsi in documentari che narrano del dopo-carriera travagliato di attori che hanno conosciuto una fama meteorica ed effimera. Una nicchia interessante, bisogna ammettere, che può senz'altro avere il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito