Trama
Il volo 42 è in viaggio quando si batte in una strana tempesta. Senza altra scelta che attraversarla, l'equipaggio e i passeggeri si ritrovano misteriosamente nella Francia del 1940, in piena Seconda guerra mondiale. Schivando bombe e proiettili, l'aereo tenterà di ritornare ai giorni nostri senza cambiar troppo il corso della storia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Film mal fatto, con effetti penosi e, come già fatto notare, i ME-262 nel 1940 non si possono proprio vedere :-( L'assurdità del salto temporale sarebbe stata ancora più evidente da un attacco dei BF-109 ad elica, rispettando anche la storicità dei fatti. Salva un pò solo il finale... che non vi racconto ;-) Voto = 3
commento di CriticatruttoCastroneria n° 1: siamo nel 1940 ed il "volo 42" è attaccato da alcuni Messerschmitt 262, primo caccia a reazione della storia, impiegato dalla Luftwaffe a partire dal 1944... (continua)
commento di Paolo CauPer dare un'idea del livello: nella prima scena, il secondo in cabina prende a pugni la consolle per sistemare qualche strumento, e sugli schermi si legge "sattelite" (con due "t")... Voto 3.
commento di ezzo24