Basata su un noto manga, la serie coprodotta da Netflix e TV Tokyo è una di quelle idee strambe tipicamente giapponesi. Una buffa commedia che sulla falsariga di Samurai Gourmet è perfetta per tutti gli appassionati di dolci.
Kantaro - Il rappresentante goloso - Di cosa parla
Ametani Kantarou lavora per una casa editrice nel ruolo di rappresentante. Per questo motivo è sempre in giro, inseguendo gli appuntamenti con i clienti che gli sono stati assegnati. Agli occhi dei colleghi è bravissimo e tremendamente efficiente, ma in verità ogni volta cerca di sbrigarsela in poco tempo, anche a rischio di essere sgarbato o di non fare gli interessi della casa editrice. Il motivo è semplice: deve ritagliarsi il tempo per mangiare tutti i dolci di cui ha voglia, dedicandosi ogni giorno a una specialità giapponese o internazionale.
I personaggi
Onoe Matsuya è Ametani Kantarou
Ishikawa Ren è Dobashi Kanako
Minagawa Sarutoki è Miyake Toru
Onoue Hiroyuki è Yamaji Daisuke
Shimizu Hazuki è Sano Erika
Kentaro Ito è Takarabe Yutaka
Yagi Masayasu è Gogase Hiroki
Nakamura Yasuhi è Matsuzawa Fuufu
Moriguchi Yoko è Ametani Eriko
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Kantaro - Il rappresentante goloso è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
La serie tv Kantaro - Il rappresentante goloso è composta da una stagione di dodici episodi da 24 minuti ed è basata sul manga Saboriman Ametani Kantarou scritto da Tensei Hagiwara e illustrato da Inoue ABD. Coprodotta da Netflix e TV Tokyo, è scritta da Murakami Hiroki, Adachi Shin, Yamaguchi Toshiyuki e Sakai Yoshifumi, diretta da Moriya Kentaro, Ishida Yusuke e Akashima Natsuki e prodotta da Narita Gaku e Kobayashi Fuminori.
La serie è stata trasmessa su TV Tokyo in Giappone dal 13 luglio al 29 settembre 2017, mentre in streaming è stata pubblicata a livello internazionale da Netflix il 7 luglio 2017.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Kantaro - Il rappresentante goloso è disponibile in streaming su Netflix.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.