Basata, come il film del 1997, sul romanzo di Lois Duncan del 1973, la serie originale Amazon è un thriller teen diretto da James Wan, specialista horror e creatore della saga di Saw. Un reboot che vede nuovamente un gruppo di ragazzi perseguitati da un serial killer.
So cosa hai fatto - Di cosa parla
La sera d’estate del loro diploma alcuni ragazzi sono rimasti traumatizzati da un incidente in cui è rimasto ucciso un uomo. Hanno cercato di nascondere le loro tracce ma a distanza di un anno cominciano a essere inseguiti e perseguitati da un killer che non solo dimostra di conoscere il loro segreto, ma soprattutto li porta, nel tentativo di sfuggire, a scoprire tutti gli altri segreti e misteri che la loro piccola cittadina nasconde.
Il cast
Il cast di ragazzi è composto da Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene e Cassie Beck. Altri interpreti: Brooke Bloom, Bill Heck, Sonya Balmores, Spencer Sutherland e Chrissie Fit. Vedi tutto
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv So cosa hai fatto è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 15 ottobre 2021.
Produzione e ricezione
La serie tv So cosa hai fatto è composta da una stagione di otto episodi ed è creata da Amazon a partire dall’omonimo romanzo di Lois Duncan del 1973. La sceneggiatura è di Lana Cho, Sara Goodman e Gary Tieche, mentre la regia è di Craig William Macneill e James Wan.
La serie è stata annunciata a luglio 2019, quando Amazon ha acquisito i diritti del romanzo: la prima stagione, girata a partire dal mese di gennaio 2021, è distribuita su Prime Video a partire dal 15 ottobre 2021, data in cui vengono pubblicati i primi quattro episodi.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv So cosa hai fatto è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 15 ottobre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.