Espandi menu
cerca

Trama

Inghilterra. Leah (Kiera Thompson), una bambina di dieci anni, vive in una canonica assieme al padre Thomas (Steven Cree), la madre Sarah (Denise Gough) e la sorella maggiore Bex (Hannah Rae). Nonostante la continua presenza di parrocchiani che di giorno frequentano l'abitazione, durante la notte la grande casa le sembra cupa e piena di ombre. E proprio di notte Leah viene visitata da una sconosciuta bambina (Sienna Sayer), con la quale instaura un intenso rapporto d'amicizia.

Commenti (3) vedi tutti

  • Lyne è una bambina alla quale un giorno apparirà una strana amichetta, una specie di angelo senza ali, non del tutto buona, la quale inizierà a fornirle gli indizi per scoprire una sconvolgente verità. Più favola che horror, “Martyrs Lane” è un film sull’elaborazione del lutto, molto curato quanto a regia, e sicuramente affascinante. Voto 7/10.

    commento di alexio350
  • Non un sussulto o uno spavento, niente che possa definire questo film un horror. Lento ma soprattutto inurile-

    commento di interista75
  • Elegante e raffinato horror d'atmosfera, fortemente malinconico e piacevolmente lento, diretto da un'attrice passata dietro la macchina da presa. Un film adatto a ogni tipo di pubblico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Inghilterra. Leah (Kiera Thompson), una bambina di dieci anni, vive in una canonica assieme al padre Thomas (Steven Cree), la madre Sarah (Denise Gough) e la sorella maggiore Bex (Hannah Rae). Nonostante la continua presenza di parrocchiani che di giorno frequentano l'abitazione, durante la notte la grande casa le sembra cupa e piena di ombre. E proprio di notte Leah viene… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Inghilterra. Leah (Kiera Thompson), una bambina di dieci anni, vive in una canonica assieme al padre Thomas (Steven Cree), la madre Sarah (Denise Gough) e la sorella maggiore Bex (Hannah Rae). Nonostante la continua presenza di parrocchiani che di giorno frequentano l'abitazione, durante la notte la grande casa le sembra cupa e piena di ombre. E proprio di notte Leah viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 19 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito