Regia di Michael Bay vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film riconducibile alla più ampia categoria di opere finalizzate alla manipolazione delle masse. Apparentemente innocuo, non rinuncia però a impiantare - qua e là - pensieri parassiti. Comunque al di là dell'inverosimile da inizio a fine. Buonista nel senso più depravato del termine: l'apologia del cattivo trasformato in buono.
leggi la recensione completa di Souther78Film senza attimi di Tregua e super-avvincente : non si può sonnecchiare e neanche perdere una Scena.voto.10.
commento di chribio1Bel film d'azione. Molto avvincente.
commento di angelotChiamate l ambulanza
leggi la recensione completa di ilpadredituttiRemake del film danese "Ambulancen" del 2005, dopo averlo visto a fatica posso dire che questo di Michael Bay è davvero una "cagata pazzesca". Noioso, molto noioso, dialoghi ridicoli, situazioni totalmente inverosimili pur accendendo l'interruttore della "sospensione dell'incredulità". Domanda ipotetica a Jake Gyllenhaal: perché??? Voto: 1
commento di CavesOfSteel64Michael Bayata, anzi Michael Boiata
leggi la recensione completa di emilUna girandola di sequenze adrenaliniche e di personaggi tanto ambigui quanto sopra le righe, impegnati in una lunga fuga su e giù per le strade di una Los Angeles sporca e caotica. Da seguire a cervello spento.
commento di Fanny SallyAttoroni e grandi mezzi, ma trama e particolari altamente improbabili, solo una valanga di avvenimenti spettacolari. Se neanche con grandi mezzi e grandi attori si riesce a fare un buon film...
commento di UmboTelecamera a piroetta, effetti speciali, sparatorie e corse in auto. Ma tutto fatto solo per sorprendere lo spettatore che dopo un po' s'addormenta.
leggi la recensione completa di gruvierazRegia fantasiosa e coinvolgente.. pure troppo, ci si stanca delle riprese volanti, controcorrente, rimbalzanti! Il film è tanto lungo quanto inverosimile.. sarebbe finita in 5 minuti una fuga così da sfigati. Sparatorie ed esplosioni ben fatte che non giustificano un budget stratosferico. Lei carina ma insipiente. Se proprio piace il genere, voto 5
commento di nicopiede2 ore 16 minuti di pura adrenalina... e la messicana Eiza González Reyna è proprio una bellezza ??
commento di SpadamikPervicacemente Bayhem.
commento di Leo Maltin