Regia di Damien Chazelle vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Spettacolare, sfrenato e sfavillante ma al contempo solido (e commosso) omaggio alla settima arte di cui ne rivendica la libertà. Una fantasmgorìa che ti travolge tutto d'un fiato. Cinema vero. NOTA: presenta scene davvero "al limite" che possono creare disagio e imbarazzare.
commento di puntodivistaDopo un discusso ma efficace Whiplash, un insulso ma osannato La La Land e un allunaggio, Chazelle inizia a dispiacere alla critica (cf. Rotten) - nemmeno il pubblico gradisce e ne decreta il flop. Dopo le sbronze, è così che deve andare. 3h anche no, resta pretenzioso (ridicolo il finale) e affascinato da personaggi insulsi, però diverte. 3.5*
commento di Karl78Eccessivo in tutto...lunghezza,baracconate varie...e un bel pissing in primo piano...per rifrecarci la visione Capolavoro o boiata...fate un po' voi.
commento di ezioChazelle realizza un'opera che sembrerebbe stare tra il visionario, il fantastico e l'antologico, ma in realtà non riesce nemmeno a raccontare adeguatamente le vicende dei suoi protagonisti. Così restano solo 3 ore di bailamme ed eccessi. Efficaci solo le musiche, ma non bastano se manca il resto.
commento di bombo1Una pesantezza e una lunghezza impressionante. Suggerito per quelli chi non riescono a dormire
commento di iacopo73Un po' deludente, ci sono varie cose discutibili, ma nel complesso non mi è spiaciuto.
leggi la recensione completa di tobanis"Conosci un posto dove puoi fare tutto quello che desideri? Sì, si chiama cinema"
leggi la recensione completa di Infinity94Dopo mezz'ora di violenze, scene scabrose, rumori molesti e fracasso, ho ritenuto più saggio sospendere la visione, quindi questo è tutto ciò che posso dire dell'opera... sicuramente non da guardare con i figli accanto (vd. donna che urina su ciccione nudo)...
commento di Souther78Più apparenza che sostanza in questo vacuo film dove si notano scene spettacolari e scioccanti. Le performance della bravissima Robbie nel ruolo di mattatrice sembrano quasi fine a se stesse. Non manca la propaganda omosessuale e l'esaltazione femminista su azioni alquanto improbabili. Comunque, nonostante le tre ore non ci si annoia.
commento di gruvierazBabylon è un mezzo passo falso di un regista di grandissimo talento.
leggi la recensione completa di MalpasoPerché holliwood non può proprio fare a meno del femminismo tossico? Poteva essere un bel film. Peccato.
commento di SladkiiHo avuto l'impressione di un film monumentale e, per certi versi, ben fatto quanto vacuo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn film visionario, poetico, eccessivo, stupefacente, cinematografia nella sua quintessenza. Effettivamente un po' lungo, ma fuori dall'ordinario anche in questo. Fantastico!
commento di MicliuzPur durando oltre tre ore è decisamente un gran bel film che descrive abilmente i cambiamenti professionali/ psicologici che intervengono inesorabilmente nel corso dell’ esistenza umana.
commento di Falco00Chazelle lascia libero sfogo alla sua creatività e ottiene un prodotto che lascia di stucco, come la sua protagonista. Può non piacere, ma non si può esserne indifferenti. Colorato, acceso, aggressivo, eccessivo. C'è tutto e forse anche di più
commento di Gibbon92Una tecnica registica e interpretazioni indubbiamente ottime , però un film che non mi ha lasciato nulla di nulla, solo tanta noia.
leggi la recensione completa di giulmarMovimenti di macchina, piani sequenza, musiche, interpretazioni e montaggio al servizio di una folle storia cinematografica, ma forse meno folle della vita reale.
leggi la recensione completa di imperiormax89