Juan, una guardia carceraria, ogni domenica osserva in silenzio Berta, una madre in visita. Il giorno in cui finalmente le si avvicina, sorprende se stesso raccontando di essere il padre di una fantomatica detenuta, Josefina. Il bisogno di riempire le loro vite spingerà Juan e Berta a continuare a incontrarsi al di fuori della realtà che li circonda.
Non voglio raccontare nulla della storia, se volete trovate la sinossi sul sito. E' giusto che vi lasciate accompagnare dal regista, dalle informazioni che vi darà pian piano durante la visione del film. Sappiate che è meravigliosamente recitato da due attori molto credibili, la storia vi incuriosirà e alla fine non potrete che rimanere soddisfatti da questo film magico! leggi tutto
Non voglio raccontare nulla della storia, se volete trovate la sinossi sul sito. E' giusto che vi lasciate accompagnare dal regista, dalle informazioni che vi darà pian piano durante la visione del film. Sappiate che è meravigliosamente recitato da due attori molto credibili, la storia vi incuriosirà e alla fine non potrete che rimanere soddisfatti da questo film magico!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Due attori fantastici, film magico, una chicca da non perdere!
leggi la recensione completa di PAOLOMANESCHI