Durante una rappresentazione teatrale Eglé Elohim (Nadia Haro Oliva) propone uno spettacolo di magia che suscita l'attenzione di Eladio Tejeda (Carlos Riquelme), un anziano professore di archeologia. Ossessionato da riti e formule esoteriche, l'uomo scopre che Eglé sembra essere a conoscenza di formule magiche utilizzate in passato da Urbano Galli, un antico fattucchiere italiano bruciato sul rogo per stregoneria.
Durante una rappresentazione teatrale, Eglé Elohim (Nadia Haro Oliva) propone uno spettacolo di magia che suscita l'attenzione di Eladio Tejeda (Carlos Riquelme), un anziano professore di archeologia. Ossessionato da riti e formule esoteriche, l'uomo scopre che Eglé sembra essere a conoscenza di formule magiche utilizzate in passato da Urbano Galli, un antico… leggi tutto
Durante una rappresentazione teatrale, Eglé Elohim (Nadia Haro Oliva) propone uno spettacolo di magia che suscita l'attenzione di Eladio Tejeda (Carlos Riquelme), un anziano professore di archeologia. Ossessionato da riti e formule esoteriche, l'uomo scopre che Eglé sembra essere a conoscenza di formule magiche utilizzate in passato da Urbano Galli, un antico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dimenticato e dimenticabile horror messicano, recuperato in home video dalla Sinister.
leggi la recensione completa di undying