La ventenne Bex in carcere deve seguire un programma di riabilitazione. La coach Ava cerca di farle nascere la passione per la danza e di spingerla ad abbandonare la sua indole solitaria per far parte di un gruppo di ballo. Man mano che si apre ai compagni, Bex si sente attratta da Jay. Ma quando il gruppo sembra aver raggiunto la giusta coesione, Bex viene improvvisamente raggiunta dal suo traumatico passato.
Visto per la presenza di Jasmin Tabatabai che conosco vagamente come Cantante dai primi anni 2000 ed infatti 1 Canzone del O.S.T. la vede presente : per il resto troviamo Svenja Jung e Katja Riemann abbastanza note ma il Film in sè è solo Ballo e STOP.voto.0.
Fly - Vola verso i tuoi sogni Germania 2021 - la trama: Bex una giovane donna è in carcere, dove comincia un programma riabilitativo, fa parte di un gruppo di ballo, la cosiddetta street dance, la danza da strada.Bex all’inizio non è convinta di voler far parte della squadra, troppo rinchiusa in se stessa a causa della colpa che sente come un macigno nel suo animo, il… leggi tutto
Fly - Vola verso i tuoi sogni Germania 2021 - la trama: Bex una giovane donna è in carcere, dove comincia un programma riabilitativo, fa parte di un gruppo di ballo, la cosiddetta street dance, la danza da strada.Bex all’inizio non è convinta di voler far parte della squadra, troppo rinchiusa in se stessa a causa della colpa che sente come un macigno nel suo animo, il…
È una settimana strana, e ora vi spieghiamo il perché. Quelle che vedete elencate qui sotto sono come sempre le nuove uscite al cinema, ma in realtà la lista dovrebbe comprendere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
E' vero che la trama è quasi una scusa per mostrare la bravura dei ballerini (che comunque sono davvero notevoli) però a me è piaciuto
commento di Artemisia1593Visto per la presenza di Jasmin Tabatabai che conosco vagamente come Cantante dai primi anni 2000 ed infatti 1 Canzone del O.S.T. la vede presente : per il resto troviamo Svenja Jung e Katja Riemann abbastanza note ma il Film in sè è solo Ballo e STOP.voto.0.
commento di chribio1Mediocrità assoluta, sia nella regia che nella sceneggiatura.
commento di gruvierazA parte la bravura degli interpreti che ballano street dance per tutto il film , non c'è altro.
commento di ferniSegnatevi questo nome: Svenja Jung buca lo schermo.
leggi la recensione completa di claudio1959