Trama
Insoddisfatto e braccato da agenti, editori e creditori, lo scrittore Howard Spitz dà una svolta alla sua vita e si dedica alla narrativa per bambini, inventando una mucca-detective le cui avventure ottengono subito un grande successo. L'idea però è della piccola Samantha, che in cambio pretende che Howard la aiuti a ritrovare il padre scomparso...
Note
Commedia tutto sommato divertente.
Basta non se ne può più. Negli ultimi due numeri di filmTv ha passato il segno. Quattro pagine di sciocchezze. Per avere una firma "prestigiosa" la rivista deve avere un padroncino come il Labranca? Ci…
leggi tutto
non me ne lascia scappare una, caro AINOKORIDA, ma tant'è , è giusto. al solito io sono bravo a masturbarmi, in quello eccello, fisicamente e mentalmente. e perchè mai non vantarsene? almeno potrò dire di saper…
leggi tutto
Eh NO.. non c siamo proprio.. nella play 'enrico postula' si osa criticare la cristallina purezza delle esegesi critico-pagellistiche dell'illustre Enrico Magrelli.. una delle firme più prestiGGGiose della critica…
leggi tutto
Pur essendo un cinefilo, un visionario, un serial killer della mente, un duplicatore di numerose personalità, un instancabile polemista, una persona fuori dal tempo e soprattutto uno sterminatore di cervelli dalla…
leggi tutto
IO, ROBOT - RECENSIONE DI ENRICO MAGRELLI: "Un film come Io, Robot di Alex Proyas (Dark City, Il corvo) ambientato nella Chicago del 2035 e interpretato da Will Smith, quintessenza del divo cool per adolescenti di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.