Espandi menu
cerca

The Humans

Regia di Stephen Karam

Con Beanie Feldstein, Steven Yeun, Richard Jenkins, Amy Schumer, June Squibb, Jayne Houdyshell Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

In un appartamento nel centro di Manhattan, la famiglia Blake si riunisce per celebrare il Giorno del Ringraziamento. Mentre cala la sera, misteriose cose iniziano ad accadere e le tensioni familiari raggiungono un punto di non ritorno.

Commenti (2) vedi tutti

  • "The Humans" di Stephen Karam è un film basato sull'idea che qualcosa di misterioso si è impossessato della casa, una sorta di entità aliena che si mette ad osservare un gruppo di famiglia in un interno. Ma riesce ad essere solo una storia che non decolla mai, con dei piani fissi che finiscono per risultare solo degli stancanti esercizi di stile.

    commento di Peppe Comune
  • Per gli alieni i mostri siamo noi umani. Tali appariamo, se ci guardiamo da di fuori, mentre rigurgitiamo i nostri mali profondi.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Un dramma scritto in colonna. Il copione è fatto di pagine divise a metà, da una battuta alla successiva si va salendo o scendendo le scale, sempre tendendo un orecchio a ciò che qualcuno dice lì a fianco. La scrittura di ogni scena è un testo inserito in una planimetria, però verticale, ottenuta tagliando, nel senso dell’altezza, una casa disposta… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

friedmandriver di friedmandriver
6 stelle

L'opera prima di Stephen Karam è figlia della trasposizione del romanzo omonimo, finalista del Premio Pulitzer nel 2016 e scritto proprio da Karam l'anno precedente. La storia ruota attorno ad un nucleo familiare che si ricongiunge in occasione della Festa del Ringraziamento. Sede privilegiata di tutto questo è la casa di Brigid Blake (Beanie Feldstein) e Richard (Steven Yeun),… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

friedmandriver di friedmandriver
6 stelle

L'opera prima di Stephen Karam è figlia della trasposizione del romanzo omonimo, finalista del Premio Pulitzer nel 2016 e scritto proprio da Karam l'anno precedente. La storia ruota attorno ad un nucleo familiare che si ricongiunge in occasione della Festa del Ringraziamento. Sede privilegiata di tutto questo è la casa di Brigid Blake (Beanie Feldstein) e Richard (Steven Yeun),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

MUBI La verità, specialmente quella scomoda o che non ci si aspetta, fa spesso orrore e si lascia dietro di sé una scia di insicurezza che si somma alle paure e ai fantasmi di shock insuperati relativi a circostanze o accadimenti che è quasi impossibile lasciarsi alle spalle. Il giorno della festa di ringraziamento, i due coniugi sessantenni Blake, con la anziana madre di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Un dramma scritto in colonna. Il copione è fatto di pagine divise a metà, da una battuta alla successiva si va salendo o scendendo le scale, sempre tendendo un orecchio a ciò che qualcuno dice lì a fianco. La scrittura di ogni scena è un testo inserito in una planimetria, però verticale, ottenuta tagliando, nel senso dell’altezza, una casa disposta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2021
2021
locandina
Foto
Steven Yeun, Richard Jenkins
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito