Il giovane Calvin Fuller viene inviato da Mago Merlino nel reame di Re Artù con una precisa missione: salvare Camelot. Per compierla, Calvin dovrà sconfiggere il malvagio lord Belascoe, esercitarsi per diventare un valoroso cavaliere e soccorrere la principessa Catherine, che è innamorata di lui. Adattamento giovanilistico di "Uno yankee del Connecticut alla corte di re Artù" di Mark Twain, uscita in sordina e poi passata al mercato dell'home video.
Michael Gottlieb è un regista che tende a dirigere pellicole che si rivelano disastrose, se si guarda l' elenco della sua filmografia. In "Un ragazzo alla corte di re Artù", bislacco fanta-movie dagli improbabili sbalzi temporali, Gottlieb ci narra le avventure di Calvin, adolescente come tanti, che improvvisamente si trova catapultato nel reame che dà il nome al titolo del film, speditovi… leggi tutto
Il Ciclo Bretone o Materia di Britannia, è quell'insieme di romanzi, nati in epoca medievale, che narrano le gesta di Re Artù e dei leggendari Cavalieri della Tavola Rotonda. Nella Britannia dell'alto…
Dopo molto... tempo, torniamo alle taglist e torniamo con uno straordinario macro-tema che ha nutrito ogni genere cinematografico, forse con una dominante fantascientifica, ma nemmeno poi necessariamente così…
Michael Gottlieb è un regista che tende a dirigere pellicole che si rivelano disastrose, se si guarda l' elenco della sua filmografia. In "Un ragazzo alla corte di re Artù", bislacco fanta-movie dagli improbabili sbalzi temporali, Gottlieb ci narra le avventure di Calvin, adolescente come tanti, che improvvisamente si trova catapultato nel reame che dà il nome al titolo del film, speditovi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.