Una scrittrice di romanzi rosa è impegnata con il tour promozionale del suo nuovo libro. Accompagnata dal modello che monopolizza la copertina del suo bestseller, vivrà un tentativo di rapimento che porterà entrambi ad addentrarsi nella giungla per sopravvivere all'aggressione.
Una specie di aggiornamento di All'Inseguimento della Pietra Verde...gli attori si divertono ma la confezione è plastificata, le situazioni troppo inverosimili e gli sviluppi prevedibili
Sciocca commedia semi seria, dal buon ritmo, qualche scena spassosa ma niente di più. Assurdo fare interpretare il personaggio di una trentenne ad una quasi sessantenne.
Avventura, romanticismo e commedia si mescolano in una trama poco originale ma sufficientemente avvincente, se non altro per il discreto ritmo e qualche colpo di scena, anche se i dialoghi non sono particolarmente brillanti, molte situazioni sfiorano il demenziale e la chimica della coppia protagonista non sempre convince appieno.
Prodotta da Paramount Pictures in colLaborazione con 3DOT Productions, Exhibit A, Fortis Films e distribuito in Italia da Eagles Pictures arriva nelle sale italiane The Lost City, un’inaspettata avventura d’altri tempi che, pur non aggiungendo niente al genere ma anzi, rivelandosi più come una sua parodia, riesce a costruire nelle sue due ore di durato uno spudorato… leggi tutto
PRIME VIDEO
Loretta Sage (una Sandra Bullock cinquantottenne che riesce a essere credibile come trentacinquenne) ha trovato fortuna e ricchezze come scrittrice di romanzi rosa e d'avventura, sulle cui copertine è ormai divenuta prassi irrinunciabile far apparire il fisico da culturista del bell'Alan (Channing Tatum), idolo delle lettrici della saga letteraria alla Harmony che… leggi tutto
Pure questo è un filmetto senza pretese, una commedia avventurosa, sentimentale che mira solo ad intrattenere per un paio d’ore gli spettatori. Lei è la Sandra Bullock, lui Channing Tatum, che ovviamente iniziano il film lontanucci tra loro ma col finale scontato, dove trionfa l’amore. Per fortuna tutto il film è permeato dall’umorismo, se no…
PRIME VIDEO
Loretta Sage (una Sandra Bullock cinquantottenne che riesce a essere credibile come trentacinquenne) ha trovato fortuna e ricchezze come scrittrice di romanzi rosa e d'avventura, sulle cui copertine è ormai divenuta prassi irrinunciabile far apparire il fisico da culturista del bell'Alan (Channing Tatum), idolo delle lettrici della saga letteraria alla Harmony che…
C'è un doppio segno più e bisogna stappare una bottiglia, come sempre alla salute di un film Marvel. Doctor Strange infatti realizza il miglior quarto esordio dai tempi della pandemia e tira su…
Prodotta da Paramount Pictures in colLaborazione con 3DOT Productions, Exhibit A, Fortis Films e distribuito in Italia da Eagles Pictures arriva nelle sale italiane The Lost City, un’inaspettata avventura d’altri tempi che, pur non aggiungendo niente al genere ma anzi, rivelandosi più come una sua parodia, riesce a costruire nelle sue due ore di durato uno spudorato…
È stato un fine settimana deserto nelle sale cinematografiche: non fosse per l'arrivo di vari blockbuster nelle settimane a venire si potrebbe anche appendere il cartello della chiusura estiva.…
È impossibile reggere il confronto tra il weekend appena trascorso e quello di tre anni fa, prima della pandemia. Nel fine settimana che andava dal 25 al 28 aprile del 2019 usciva infatti Avengers: Endgame, che…
Tanti film escono nella settimana che prevede un altro weekend lungo, come quello pasquale da poco passato, ma nel quale - a differenza di quello - sono previste piogge: una buona notizia per i campi assetati e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Logoro, trito, un film del genere non incanta più nessuno.
commento di moviemanComicità sotto zero,divertimento deleterio e visione da sonno totale.voto.0.
commento di chribio1Film senza impegno che garantisce un paio d'ore di svago.
leggi la recensione completa di tobanisUna specie di aggiornamento di All'Inseguimento della Pietra Verde...gli attori si divertono ma la confezione è plastificata, le situazioni troppo inverosimili e gli sviluppi prevedibili
commento di r.237una porcheria senza senso
commento di garanceSciocca commedia semi seria, dal buon ritmo, qualche scena spassosa ma niente di più. Assurdo fare interpretare il personaggio di una trentenne ad una quasi sessantenne.
commento di gruvierazAvventura, romanticismo e commedia si mescolano in una trama poco originale ma sufficientemente avvincente, se non altro per il discreto ritmo e qualche colpo di scena, anche se i dialoghi non sono particolarmente brillanti, molte situazioni sfiorano il demenziale e la chimica della coppia protagonista non sempre convince appieno.
commento di Fanny Sally