Regia di Beatrice Baldacci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noioso e triste. Si salva solo la brava protagonista, sosia della Rampling. Voto 4.
commento di ezzo24Un'ultima debbiatura.
leggi la recensione completa di mckUn po' racconto di formazione un po' simil gotico tra due ragazzi nelle campagne fuori porta.La Vetere assai generosa e un po' fuori di testa ha pure una mamma invalida che blocca qualsiasi iniziativa.Anche un bel full frontal della bella Vetere...comunque un film che si lascia vedere...
commento di ezioNoiosa e mediocre commediola di serie C dove nulla funziona: regia perditempo, sceneggiatura strampalata, personaggi inverosimili. Ma la Vetere si è lasciata crescere tutta la peluria per il film oppure è così per sua scelta?
commento di gruvierazPoteva essere, ma non è. La prima parte, l'attrazione erotica in un contesto rurale, è ottima. Quando però entra in scena la madre con la sua malattia, la storia involve. Validi i due protagonisti. Peccato.
commento di scapigliato