Un terribile sodalizio tra un impresario di pompe funebri e due ristoratori è al centro di una lunga catena di delitti: i corpi dei defunti rendono infatti molto apprezzato il menù di un ristorante e, al tempo stesso, fanno fruttare l'attività del becchino. Due detective, indagando, individuano tracce compromettenti.
Horror massacrato dalla censura americana e distribuito quindi solo in versione fortemente ridotta, che condivide la filosofia splatter tipica degli esordi di H.G. Lewis.
Un terribile sodalizio tra un impresario di pompe funebri e alcuni ristoratori è al centro di una lunga catena di delitti, compiuti da tre motociclisti: parte dei corpi dei defunti rendono infatti molto apprezzato il menù di un ristorante e, al tempo stesso, fanno fruttare l'attività del becchino. Due detective, indagando, individuano tracce… leggi tutto
Un terribile sodalizio tra un impresario di pompe funebri e alcuni ristoratori è al centro di una lunga catena di delitti, compiuti da tre motociclisti: parte dei corpi dei defunti rendono infatti molto apprezzato il menù di un ristorante e, al tempo stesso, fanno fruttare l'attività del becchino. Due detective, indagando, individuano tracce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Horror massacrato dalla censura americana e distribuito quindi solo in versione fortemente ridotta, che condivide la filosofia splatter tipica degli esordi di H.G. Lewis.
leggi la recensione completa di undying