Trama
Erin e Levon sono una giovane coppia che vive in campagna assieme a Becky, la figlia del primo matrimonio di Erin. Tutto scorre tranquillo nell'azienda vinicola di famiglia finchè non arriva in città Warren, un bancario di mezza età che vuole acquistare una tenuta in zona. Si rivolge a Katrin, la sorella di Levon, proprietaria di un'agenzia immobiliare. La tensione sale quando Katrin invita Warren, con cui ha appena iniziato una storia, alla festa di matrimonio della giovane coppia. Erin d'un tratto diventa nervosa: quell'uomo ha un'aria familiare e la mette fortemente a disagio. Il dubbio diventa terrore quando scopre che Warren ha un tatuaggio sul braccio identico a quello di Jimmy, il suo ex marito, uomo violento da cui è fuggita con la figlia Becky anni prima grazie a un programma di protezione testimoni. Erin, infatti aveva assistito a molti omicidi del suo ex e aveva deciso di denunciarlo. Coperto dall'agente federale Rollins, il gangster riuscì a inscenare la sua morte.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Già dall'inizio nei primi 4' si capisce che il Film sarà abbastanza diverso da altri Thriller tanto in voga ultimamente in Tv statali tipo "tv 8" : questo risulta carino e con un discreto appeal.voto.6.5.
commento di chribio1Più che un film sembra o è un telefilm banale e doppiato male (da telefilm) .La storia otre a non non avere alcun mordente è poco o per nulla credibile, farcita di sbaciucchiamenti e di "ti voglio bene".
commento di UgoCatone