Regia di Keenen Ivory Wayans vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto brio e gag surreali sparate a ripetizione.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti6/7 voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeIl primo di una riuscita serie di parodie, anche per merito di Anna Faris. Voto 6.
commento di ezzo24una scemenza ! voto 1
commento di stokaiserProsaico,triviale e demenziale
leggi la recensione completa di Furetto60Il prossimo.... SARAI TU!!!
leggi la recensione completa di BradyFilm diventato un cult movie degli anni 2000 e che lancio definitivamente la carriera di Marlon Wayans.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoFa il suo dovere alla grande, cioè far ridere. Grandissima Anna Faris.
commento di near87Per un amante dei film horror non c'è niente di meglio di una loro parodia ben girata. Molto esilarante. Rivedere gli horror dopo questo avraà ancora senso?
commento di bebabi34Scary Movie è la parodia di diversi film horror, è diventata (chissà come) una saga horror demenziale. Ma a differenza delle altre prese in giro di altri film, questa è la più pulita, intelligente e quella che fa sorridere di più.
commento di Lady1Parodia divertente di tanti tanti film
commento di IGLIOrribile!!! Alcune gag, le migliori, erano già vecchie ai tempi del muto. Mi ha fatto rivalutare i Vanzina; e ce ne vuole!
commento di Winnie dei poohUn cult del genere demenziale, che genererà tre seguiti e diverrà un esempio da seguire per pellicole dello stesso genere. Comico, a tratti volgare, ma di una volgarità necessaria.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Nella banca dati ofdb la media voto è 7. su imdb media voto 5IL mio voto è 1.
commento di wang yuUna parodia dissacrante e inarrestabile che non eccede troppo nelle volgarità e viene diretto molto bene. Divertenti i miseri effetti speciali e straordinari gli attori. Un cult della comicità.
commento di Depp95una marea di volgarita - - - ???
commento di Watchmen09Un film demenziale stile horror non male nonostante le numerose battute infantili.
commento di steveunGeniale parodia degli horror anni '90, da "Scream" a "So cos'hai fatto", che in effetti una parodia se la meritavano proprio. Ben più intelligente di quello per cui si vorrebbe spacciare.
commento di weirdydanVOTO : 7,5 Un film decisamente trash, ma che fa decisamente ridere (come pochi altri). Una parodia riuscitissima condita da un ritmo esilerante e gag una di fila all'altra.
commento di supadanyIl film giustappone una lunghissima serie di gags senza soluzione di continuità, alcune esilaranti, altre a mio avviso da far cadere le braccia. Sufficiente.
commento di saturaIl film in generale e' sempre rimasto mediocre: ma mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine e questo lo ha reso un capolavoro, un voto? Darei piu' di un 9…
commento di G89Va bene il demenziale ma qui si esagera e si perde un pò troppo il filo conduttore, sembra di vedere un film di Ezio Greggio. Film come l'aereo più pazzo del mondo e una pallottola spuntata sono troppo migliori di questo qui
commento di klunkIl primo episodio della saga di "SCARY MOVIE" diretta dai fratelli Wayans e i frati Zucker
commento di Utentepop corn scary movie un fantasma di pop corn
commento di Grande filmNon dò nessun voto .. carino ma anche stupidino
commento di Super FilmAll'epoca fu un fenomeno strabiliante… La parodia funziona e le trovate geniali sono più di una.
commento di EwanLe parodie del cinema horror sono benvenute, ma non è questa la strada da seguire.
commento di moviemanRIVEDENDO QUESTO FILM,RITIRO (SOLO IN PARTE) SAREBBE ECCESSIVO CHE E UNA SEMPLICE PARODIA,IL FILM E DI UNA IRRIVERENZA INCREDIBILE,MA CHE PERO SI "SPRECA",CON INUTILI ECCCESSI DI VOLGARITA'
commento di Lebowsky84Uno dei pochi film demenziali che vale la pena di vedere. Alla fine però è e sarà sempre il classico film da vedere con amici.
commento di mise en scene 88Divertentissimo film-parodia che è pieno zeppo di volgarità
commento di XANDERA volte esagerato; però la scenegiatura viene retta bene dai Wayans, e uno di questi fratelli (quello strafatto) è spassosissimo.
commento di RB5he he… un cult assurdo il primo "Scary Movie"! Non siamo di fronte a bel cinema, non ci sono risvolti grotteschi, non è ironia: questo è puro pattume! Ma che pattume ragazzi!! Uno dei migliori demenziali di sempre!
commento di BellociuffoHo già commentato il film. Qui commento solo l'interpretazione di Lochlyn Munro, cosa che avevo omesso di fare quando commentai l'intero film…
commento di Ronaldo del '98 4everUn insulto al buon gusto
commento di aredhelOrmai il citazionismo parodistico ha raggiunto livelli bassissimi, film insulso che stanca dopo appena 5 minuti.
commento di principessasofiaAltro cult della recente filmografia demenziale: quando entra in scena l' assassino si ride, per il resto volgarità trash
commento di RamitoAhahahahahaha… sto ancora ridendo…
commento di RageAgainstBerluscaeh eh eh… questo mi è piaciuto tanto… mi fa crepare di risate… che spettacolo!!!
commento di SpielbergmanPiù che confusi si rimane perplessi dal fatto che a certa gente basta veramente poco per ridere. Ma quanto brutta deve essere la realtà, se questa comicità demenziale riesce a svagarci? Piace a chi piace. (4)
commento di KAMANA metà proiezione me ne volevo andare, mamma mia che concentrato di cattivo gusto. E io che pensavo facesse ridere!
commento di aredhelFantastico
commento di the riolfRisate a non finire, ti fa venire le lacrime agli occhi. 8.
commento di simonStupido e ridicolo, volgare e satirico: ecco le caratteristiche principali di questa "presa in giro di tutto" abbastanza ben riuscita. Si ride, ma va visto in compagnia e senza troppo impegno.
commento di M@RcO