Un anno e mezzo dopo la caduta della civiltà a causa di un'epidemia virale, un ex agente dell'Fbi è costretto a proteggere una giovane donna immune al virus da un pericoloso capobanda che le dà la caccia.
Film post-covid-apocalittico, che già di per sè dovrebbe essere conteso tra il genere comico e quello fantascienza, inspiegabilmente però qui classificato come thriller. Trama al di là del bene e del male, e regia perfino peggio. Peccato aver sprecato i protagonisti, un'ambientazione interessante e qualche scena azzeccata.
Non si capisce perchè questo film venga classificato come thriller e Toxic Skies come fantascienza. Non si capisce perchè un film che parla di scie chimiche, che sono visibili e tangibili quotidianamente, dovrebbe essere fantasia, mentre un film post-apocalittico ambientato in un futuro in cui il coviddì ha decimato la popolazione, sarebbe invece un thriller. Sul serio.… leggi tutto
Non si capisce perchè questo film venga classificato come thriller e Toxic Skies come fantascienza. Non si capisce perchè un film che parla di scie chimiche, che sono visibili e tangibili quotidianamente, dovrebbe essere fantasia, mentre un film post-apocalittico ambientato in un futuro in cui il coviddì ha decimato la popolazione, sarebbe invece un thriller. Sul serio.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film abbastanza poco consistente,insomma non prende molto.voto.4.
commento di chribio1Film post-covid-apocalittico, che già di per sè dovrebbe essere conteso tra il genere comico e quello fantascienza, inspiegabilmente però qui classificato come thriller. Trama al di là del bene e del male, e regia perfino peggio. Peccato aver sprecato i protagonisti, un'ambientazione interessante e qualche scena azzeccata.
leggi la recensione completa di Souther78