Trama
Lino Stella è impiegato in una biblioteca comunale. Ha un lavoro a tempo indeterminato, cosa che è il miraggio di milioni di persone. Da un po' di tempo, non sopporta le sue giornate lavorative, si sente stressato e prende un periodo di ferie per dedicarsi alla sua passione principale, disegnare fumetti. Vuole approfittare del periodo di libertà anche per rilassarsi, giocare con la sua tartaruga, vedere la sua fidanzata. La società intorno a lui sembra, però, complottare contro il suo progetto di relax.
Recensioni
Film super indipendente low budget ma notevole, inizia come una commedia nera e approda al surrealismo, al thriller con profonde riflessioni esistenziali sul senso della vita. E' una riflessione sulla gabbia sociale in cui viviamo e la regia è impeccabile, molto rigorosa, molto sopra la media dei film italiani degli ultimi anni. Uno dei migliori film del 2021, a mio modesto parere. leggi tutto
1 recensioni positive
Film super indipendente low budget ma notevole, inizia come una commedia nera e approda al surrealismo, al thriller con profonde riflessioni esistenziali sul senso della vita. E' una riflessione sulla gabbia sociale in cui viviamo e la regia è impeccabile, molto rigorosa, molto sopra la media dei film italiani degli ultimi anni. Uno dei migliori film del 2021, a mio modesto parere.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.