Quando era minorenne, Laura è stata costretta a dare la figlia in adozione. Decenni dopo, è contenta di riaverla, oramai adulta, nella sua vita. Ben presto, però, scopre che non è un'amorevole ragazza ma una sociopatica con tendenze omicide, rappresentando un pericolo più che reale per chiunque minacci di intralciarla.
Persona psicopatica/omicidi/
Una ragazza 17enne partorisce una bambina, ma i genitori convincono la figlia a darla in adozione. Qui avviene il salto temporale di ventanni. La 17enne adesso e' felicemente sposata ed ha una figlia. Una famiglia felice. Un giorno una ragazza si presenta alla loro porta affermando di essere la figlia che era stata data in… leggi tutto
Persona psicopatica/omicidi/
Una ragazza 17enne partorisce una bambina, ma i genitori convincono la figlia a darla in adozione. Qui avviene il salto temporale di ventanni. La 17enne adesso e' felicemente sposata ed ha una figlia. Una famiglia felice. Un giorno una ragazza si presenta alla loro porta affermando di essere la figlia che era stata data in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Classico film per la tv. Si merita la sufficienza per il discreto finale da discreto thriller. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaTra i film di questo genere è uno dei migliori, fino ad un certo punto non avevo capito come stessero davvero le cose
commento di Utente rimosso (arwen88)Thriller carino anche se già svelato all'inizio,comunque godibile.voto.6.5.
commento di chribio1