Rhea Seehorn (Better Call Saul) e Jason Lee (My Name Is Earl) prestano la voce ai protagonisti della serie animata per adulti di Paramount realizzata dallo stesso studio di animazione di Big Mouth. Una commedia agrodolce che ruota attorno a un personaggio femminile in difficoltà, una madre di famiglia che cerca di recuperare identità, fiducia in se stessa e credibilità agli occhi della sua famiglia.
The Harper House - Di cosa parla
Debbie Harper vive in Arkansas con la sua famiglia, è soddisfatta e sicura di sé. Forse troppo: quando infatti perde di botto il lavoro ed è costretta a trasferirsi dalla zona ricca della città a quella povera, ricostruire la fiducia in se stessa e soprattutto rimanere un punto di riferimento per la sua famiglia sarà difficile, anche perché per risparmiare sull’affitto decide di andare a vivere in una vecchia casa vittoriana ereditata ma da ristrutturare perché in pessime condizioni: la Harper House, appunto.
I personaggi
Rhea Seehorn è la doppiatrice di Debbie Harper, che lavora e mantiene la famiglia ma viene licenziata di botto
Jason Lee è il doppiatore di Freddie Harper, marito casalingo di Debbie
Tatiana Maslany è la doppiatrice di Ollie Harper, figlia undicenne di Debbie e Freddie
Ryan Flynn è il doppiatore di Todd Harper, figlio undicenne di Debbie e Freddie, gemello di Ollie
Gabourey Sidibe è la doppiatrice di Shauna Bradley, compagna di classe di Ollie e Ryan
Tessa Skara è la doppiatrice di Brenna, sorella di Debbie
John "Spud" McConnell è il doppiatore di Daddie Dan, padre di Debbie.
Il cast
Rhea Seehorn (Debbie Harper) è un’attrice statunitense nota per il personaggio di Kim in Better Call Saul e nota anche per Veep e Whitney. Jason Lee (Freddie Harper) è un attore statunitense noto per My Name Is Earl, vari film diretti da Kevin Smith, Vanilla Sky e Memphis Beat. Tatiana Maslany (Ollie Harper) è… Vedi tutto
-
Ryan Flynn
Todd Harper
-
Nyima Funk
Katrina Bradley
-
Lance Krall
JimJoe Dang
-
Jason Lee
Freddie Harper
-
Tatiana Maslany
Ollie Harper
-
VyVy Nguyen
Gwen
-
Rhea Seehorn
Debbie Harper
-
Gabourey Sidibe
Shauna Bradley
-
Gary Anthony Williams
Gbenge Bradley
-
Guida agli episodi
Produzione e ricezione
La serie tv The Harper House è una commedia animata composta da una stagione di dieci episodi ed è stata annunciata da CBS a gennaio 2020. Prodotta da CBS insieme a 219 Productions e Titmouse (lo studio di animazione che ha realizzato ad esempio Big Mouth), è ideata da Brad Neely (South Park), che ne è produttore esecutivo insieme a Katie Krentz. La supervisione della regia è affidata a Brian Sheesley mentre tutti gli episodi sono scritti da Neely.
La prima stagione è distribuita da Paramount+ negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre 2021.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv The Harper House è distribuita da Paramount+ negli Stati Uniti a partire dal 16 settembre 2021.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.