Regia di Joe Charbanic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Era molto valido all'epoca di uscita (2002) ma ora lascia un po' il tempo che trova. Cmq guardabile, anche per il ruolo inedito di serial killer di Reeves.
commento di Lupo65Buon ritmo. ..mediocre suspence ...niente sorprese... 6.5
commento di Bibi0075Bello 7
commento di eros7378Il film riesce a definire, con poche pennellate, le vittime designate fino a renderle umane. Si parteggia per loro, non succede spesso. A dirla tutta dipende anche dal fatto che il serial killer di Keanu Reeves è decisamente dimenticabile. Il suo tristissimo balletto verso il finale invece non si scorda... Sufficiente.
commento di Yayas82Non trasmette l'adeguata dose di tensione né di malessere. Marisa Tomei a parte, forse con un cast migliore… Nel complesso non è da buttare, ma non presenta particolari pregi.
commento di bebabi34a me sembra propio bello questo film non un capolavoro ma interessante.. voto 7
commento di alessio777film fiacco e scontato senza mai una vera e propria suspence. Non è l'unica simil coppia di 7enen, ma sicuramente è la peggiore. Neanche gli attori inalzano di molto questo "spettacolo".
commento di BellociuffoInsulso filmetto che nonnregala niente se non un po' di deja vu e noia.
commento di superficie 213Un film completamente insufficiente. Il soggetto è stato tritato e condito con le più svariate idee di altri film. Un cast che recita in maniera mediocre è poi la ciliegina sulla torta. Ho faticato a vederlo.
commento di dskatPer i primi 45 minuti il film,seza esagerare,si lascia anche guardare ma quando entra in gioco la vendetta personale diventa di una noiosità disarmante.Reeves sprecatissimo in un thriller tutto sommato deludente.
commento di gene55Soggetto ripetuto all'infinito, recitazione da cani (mai visto un Reeves così spento), e soprattutto regia patetica con effetti speciali di serie C e luci incredibilmente messe a caso…
commento di RageAgainstBerluscaBruttissimo thriller, che non riesce ad attirare attenzione, nemmeno per un secondo.
commento di mosca