Espandi menu
cerca

Trama

Sofiane (David D’Ingeo) e Jazira (Nancy De Lucia) decidono di andare a vivere in un vecchio paese costiero del sud Italia, pensando di trovare un ambiente equilibrato e ideale per la convivenza di coppia. Appena giunti sul luogo, sono però testimoni di strani e incomprensibili avvenimenti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Parzialmente inedito in Italia (ma ne è finalmente in prossimità di rilascio la "director cut") dramma dalle sfumature fantastiche, ambientato in una suggestiva località costiera a Salerno. Opera di Domiziano Cristopharo, che chiude una ipotetica trilogia composta anche da Red krokodil (2012) e Doll syndrome (2014).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Sophiane (David D’Ingeo) e Jazira (Nancy De Lucia) decidono di andare a vivere in un vecchio paese costiero del sud Italia, pensando di trovare un ambiente equilibrato e ideale per recuperare un rapporto in crisi. Appena giunti sul luogo, si stabiliscono in un'antica torre. Suggestionato dalle leggende popolari che vogliono il villaggio essere stato fondato dai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Sophiane (David D’Ingeo) e Jazira (Nancy De Lucia) decidono di andare a vivere in un vecchio paese costiero del sud Italia, pensando di trovare un ambiente equilibrato e ideale per recuperare un rapporto in crisi. Appena giunti sul luogo, si stabiliscono in un'antica torre. Suggestionato dalle leggende popolari che vogliono il villaggio essere stato fondato dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito