Regia di Marie Kreutzer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un ritratto della celebrata imperatrice divenuta simbolo di bellezza e infelicità in chiave irriverente e dissacrante, con parecchie licenze storiche e un'attenzione concentrata soprattutto ai suoi reali disturbi mentali, solitamente taciuti in altre trasposizioni. Interessante, intenso, onirico, a tratti sgradevole. Bravissima la Krieps.
commento di Fanny SallyUna delle più grandi delusioni della stagione. Misterioso il punteggio su questo sito. Cornice storica inventata, con mistificazioni palesi e disarmanti, come l'invenzione della pellicola cinematografica. Film disturbante, con anacronismi e e storpiature vergognosi.
leggi la recensione completa di Souther78Lento, sonnacchioso, poco realistico e storicamente falsato questo atipico film per niente convincente.
commento di gruvierazbeh, per esser credibile avrebbero almeno dovuto scegliere una bella attrice
commento di SladkiiFilm interpretato dalla grandiosa Vicky Krieps, la sua Sissi più carnale e vogliosa di vita di Romy Schneider. Un film bello ed impegnativo, ma vale la visione.
leggi la recensione completa di claudio1959Buon compleanno e buon Natale, imperatrice!
leggi la recensione completa di yume