Trama
Documentario che parte dalla sorgente del Gange e che accompagna lo spettatore attraverso paesaggi visivamente ammalianti. Racconta l'esperienza di uomini e donne rinati e trasformati grazie alla meditazione e alla pratica dello yoga, guidati dalla voce di Anand Mehrotra, uno dei più importanti e innovativi maestri di Yoga contemporanei.
Recensioni
Lascia il tuo ego sul tavolo
Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori, registrando un… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Esce No Time To Die e stupisce un po' apprendere il numero di sale in cui verrà inizialmente distribuito: 600. Non sono affatto poche, intendiamoci, ma il buzz mediatico e l'attesa di un titolo importante…
leggi tutto
Lascia il tuo ego sul tavolo
Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori, registrando un…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Lascia il tuo ego sul tavolo. Basterebbero anche solo due minuti dall'8 al 10 a fare questo film. L’intervento di Mr Lipton, che non è il fautore del te, ma bensì dottore di ricerca in biologia dello sviluppo, ci spiega eccellentemente come un bambino apprenda tutto da zero a 7 anni e impari un programma - schema dai genitori.
leggi la recensione completa di gaiart