Trama
Luca ha solo ventitre anni e una passione sfrenata per la musica grunge. Il suo passatempo preferito è quello di suonare in un gruppo in un locale dei Murazzi a Torino. Camilla è una ragazza della buona società iscritta a legge e con un sogno nel cassetto, diventare costituzionalista. Una notte i due ragazzi si incontrano e, pur essendo l'uno l'opposto dell'altra si innamorano. Sette anni dopo Luca e Camilla sono in crisi. Cosa fare per tentare di uscirne? Andare da uno psicologo che suggerisce loro una terapia.
Note
La partenza è sprint, ma il fiato corto arriva neanche a metà strada. Gli interpreti sono bravi, ma il film non morde come (forse) gli autori ambivano.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Molto divertente, racconta in maniera assurda le difficoltà dei rapporti di coppia. Voto: 4 stelle
commento di robynestaFilm Carino, con una buona colonna sonora.Trama forse troppo basata sui sentimentalismi più che sulla commedia.Bizzari bravino, ma decisamente meglio come Comico.Kessisoglu si destreggia meglio ma il discorso vale anche per lui. Buono il resto del cast. Tutto sommato non male, ma si poteva fare decisamente meglio.. Voto : 5-
commento di Luxvix5Luca e Paolo, mediocri comici televisivi, al cinema fanno peggio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiVOTO : 5,5. Dopo il brillante e divertente "E allora mambo" era lecito attendersi assai di più dal team ricomposto qui per l'occasione, Si ridacchia, ma lo spirito libero ed il ritmo del precedente film è quasi completamente dimenticato.
commento di supadanyDivertente e con interpreti sempre simpatici, anche quando vogliono fare gli antipatici… l'unico problema è che verso la fine il tiraemolla stufa…
commento di RageAgainstBerlusca