Trama
Un ragazzo in debito con la fortuna sta viaggiando sulle strade d'America. Una notte gli capita di caricare un autostoppista. Questa azione che potrebbe sembrare la più innocente e tranquilla del mondo si rivela per lui carica di angoscia e di preoccupazione. Ben presto l'automobilista entra in contatto con il mondo corrotto degli ufficiali di polizia. Nel corso del viaggio conosce una cameriera che tenterà di sedurlo.
Note
Buoni interpreti in questo film diretto da Kurt Voss. William Forsythe lo abbiamo visto in "Gigolò per sbaglio", mentre James LeGros in "Bad Girls" e "Mister Destiny".
Recensioni
Thriller esile e piuttosto apatico. Trasmesso nel ciclo "brividi" di 7Gold (in genere dedicato agli Horror) non mi è piaciuto. Gli interpreti principali sono davvero poco espressivi, sembrano caduti in uno stato catatonico e costretti a seguire gli ordini del regista. I paesaggi sono belli, questo sì! Mi ha sempre affascinato il deserto degli Stati Uniti. C'è qualche scena sanguinolenta e… leggi tutto
1 recensioni negative
Thriller esile e piuttosto apatico. Trasmesso nel ciclo "brividi" di 7Gold (in genere dedicato agli Horror) non mi è piaciuto. Gli interpreti principali sono davvero poco espressivi, sembrano caduti in uno stato catatonico e costretti a seguire gli ordini del regista. I paesaggi sono belli, questo sì! Mi ha sempre affascinato il deserto degli Stati Uniti. C'è qualche scena sanguinolenta e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.