Bibo Cedrelli è un personaggio televisivo, popolare per le sue imitazioni e i suoi travestimenti. Ha una bella moglie, tre figlie, una casa borghese e una grigia vita da impiegato delle telepromozioni. Un divo plasmato dall'estetica della Tv, dallo share, dalla curva d'ascolto, arricchito dagli inserzionisti da accontentare e annoiato dai manager da monoscopio ai quali obbedire. Nella stradina dove abita Bibo, vive anche un barbone. Bibo è in crisi artistica ed esistenziale e per qualche giorno azzarda una deriva.
Note
Il film è brutto e spento. Teocoli continua a mancare l'appuntamento con il cinema. La regia è da caduta degli zuccheri, le gag annunciate più che telefonate.
mi ricordo che quando uscì questo film Teocoli era al picco storico della sua carriere ma nonostante tutto fu un insuccesso clamoroso… tanto per capire cosa ci si possa aspettare!
Bibo è un imitatore che fa televendite in tv. Popolarissimo, è felicemente sposato e ha tre bellissime figlie. Ma qualcosa dentro di sé lo turba, e l’incontro con un senzatetto cambia la sua vita.
(Citando a memoria) “Ora attaccheranno New York!” “Perché?” “Perché quando succede una catastrofe attaccano sempre New York, le… leggi tutto
Bibo è un imitatore che fa televendite in tv. Popolarissimo, è felicemente sposato e ha tre bellissime figlie. Ma qualcosa dentro di sé lo turba, e l’incontro con un senzatetto cambia la sua vita.
(Citando a memoria) “Ora attaccheranno New York!” “Perché?” “Perché quando succede una catastrofe attaccano sempre New York, le…
Bibo Cedrelli (Teo Teocoli) è un personaggio televisivo, popolare per le sue imitazioni (da Celentano a Clinton) e i suoi travestimenti (Nosferatu, il gobbo di Notre-Dame). Ha una bella moglie, tre figlie, una casa borghese e una grigia vita da impiegato delle telepromozioni. Un divo plasmato dall’estetica della Tv, dallo share, dalla curva d’ascolto (pubblica o commerciale non fa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Che noia. Film buttato lì senza idee.
commento di silviodifedeTeocoli interpreta un imitatore di successo e invece di far divertire il pubblico, lo deprime con le sue crisi esistenziali,occasione mancata.
commento di wang yumi ricordo che quando uscì questo film Teocoli era al picco storico della sua carriere ma nonostante tutto fu un insuccesso clamoroso… tanto per capire cosa ci si possa aspettare!
commento di Bellociuffo