Regia di Gregory Hoblit vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
americanata sconclusionata farcita di luoghi comuni, a parte qualche spunto interessante all'inizio e la bravura dei protagonisti.
commento di gherritÉ un gran bel film, altro che simpatico. Il regista e gli attori non sono miti del cinema, ma la storia é veramente intrigante. Uno Spielberg in sedicesimo.
commento di Dario1966Buon sci-fi in anticipo sulla moda attuale dei 'multiversi'. 7,5 CREATIVO
leggi la recensione completa di luca826Molto piacevole e ben costruito. Elude con intelligenza i consueti paradossi temporali (con qualche errore banale, che si può perdonare). E l'aspetto thriller non è secondario. Certo che il poliziotto nero lo hanno fatto davvero antipatico al massimo. Voto 7.
commento di ezzo24Il film soddisfa le aspettative. Per gli appassionati del genere assolutamente non è da scartare.
leggi la recensione completa di maestro_farneseFilm consigliato. Storia che emoziona. Bravi gli attori.
commento di Carlito73Film surreale e immaginabile ma molto bello, ti coinvolge e ti commuove 7
commento di eros7378Se ci si arrende all'inverosimiltà inequivocabile della storia può essere un film interessante, ma serve un enorme gesto di rinuncia alla razionalità... non per tutti. Voto 7.
commento di BradySemplice, ma allo stesso tempo originale e avvincente. Un thriller paradossale oltre i confini del tempo. Molto ben realizzato, ma si accartoccia troppo nel finale.
commento di bebabi34molto molto bello, da vedere assolutamente
commento di shitenBellissimo!Da vedere e basta.
commento di Ramses72Bello! me lo compro anche io il cb
commento di lonestar8/10
commento di alex77Bel film fantastico. Originale il giallo dentro la trama e ci si commuove quando padre e figlio si incontrano via radio. Peccato per il finale che si poteva svolgere in modo diverso.Comunque è ok!
commento di cinemantrama particolare e avvincente. si passa sopra al finale, forse un po' smielato…d'altronde i film non sempre finire tragicamente!!! bravi e convinventi gli attori.
commento di fernandaA parte il finale smielastro che ci si poteva anche evitare, il film è carino e divertente, l'idea di base non poteva che portare con se una buona trama e gli attori (Quaid è mitico come sempre) donano quel tocco in più!
commento di RageAgainstBerluscaBELLA REGIA PER UNA STORIA DISCRETA E CON BUONI COLPI DI SCENA.QUAID E' BRAVISSIMO E LA SENEGGIATURA E' ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.PECCATO PER IL FINALE BUONISTA.MOLTO BEN ASSORTITO IL RESTO DEL CAST.UN BEL PRODOTTO COMMERCIALE.
commento di superficie 213