Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio una giovane coppia va a vivere nella casa dei sogni, ma vicende inquietanti rivelano la travagliata storia dell'edificio.
Inoltrandosi nella visione la sceneggiatura si rivela essere un mix di situazioni già presenti in altri prodotti horror/thriller e l'attenzione subisce inevitabilmente un calo. Scialbo.
Debole thriller ispirato da un soggetto più volte (anche in peggior modo) trattato, opera di un produttore saltuariamente appostato pure dietro alla macchina da presa. Cast di attori ormai consolidati, ma non per questo convincenti.
Dopo essere stata sorpresa a letto con un amante, Natalie (Ashley Greene) tenta di recuperare il rapporto con Kevin (Shawn Ashmore) accettando di trasferirsi in una villa messa in vendita a prezzo ridotto, causa un tragico delitto/suicidio avvenuto al suo interno. Dopo il trasferimento però Natalie sospetta di essere perseguitata da una presenza umana, che in effetti si… leggi tutto
Protagonista una coppia isterica insopportabile, è un filmaccio zeppo di parolacce, espedienti visti e rivisti, prevedibili e scontatissimi, con scopiazzature senza ritegno... la (poca) tensione, unico elemento presente, si gioca sulla solita musica inquietante di sottofondo, sul solito buio, la solita casa vuota... insomma: pezzi di film che già sono visti e rivisti, incollati…
Come accaduto la scorsa settimana, non sono molte le uscite di richiamo offerte dalle principali piattaforme. Netflix ed Amazon Prime Video sembrano in vacanza mentre le novità più allettanti arrivano da…
Dopo essere stata sorpresa a letto con un amante, Natalie (Ashley Greene) tenta di recuperare il rapporto con Kevin (Shawn Ashmore) accettando di trasferirsi in una villa messa in vendita a prezzo ridotto, causa un tragico delitto/suicidio avvenuto al suo interno. Dopo il trasferimento però Natalie sospetta di essere perseguitata da una presenza umana, che in effetti si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Inoltrandosi nella visione la sceneggiatura si rivela essere un mix di situazioni già presenti in altri prodotti horror/thriller e l'attenzione subisce inevitabilmente un calo. Scialbo.
commento di Fanny SallyDebole thriller ispirato da un soggetto più volte (anche in peggior modo) trattato, opera di un produttore saltuariamente appostato pure dietro alla macchina da presa. Cast di attori ormai consolidati, ma non per questo convincenti.
leggi la recensione completa di undying