Trama
L'imprenditrice Gabrielle Langston è sposata con Parker ed è madre di una figlia di quindici anni, Lexa. Gabrielle e Parker organizzano, in occasione del loro anniversario, una gita in kayak sul fiume, ma durante l'escursione Parker ha un incidente: il suo kayak viene ritrovato ma del corpo dell'uomo non c'è traccia. Oltre al dolore, Gabrielle si vede accusata dell'omicidio del marito da Winston, fratello di Parker e suo socio in affari, venuto a conoscenza della riscossione di una polizza dall'ingente valore stipulata da Parker. Accade però che Gabrielle, durante un viaggio di lavoro a San Francisco, intraveda casualmente il marito, ma nessuno le crede....anzi.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Penso ne abbiano girati mille, sullo stesso tema, ma questo l'ho trovato "onesto", nella sceneggiatura, cioè trovo che si siano sforzati di confezionare un prodotto dignitoso, anche nella recitazione dei protagonisti. Voto: 6.
commento di Roberto MorottiFinalmente dopo 4 tentativi dall'anno scorso l'ho visto : in definitiva una Pellicola abbastanza semplice nel susseguirsi della vicenda con un finale a più Personaggi invischiati ma con il Colpevole vagamente facile da individuare.voto.6.5.
commento di chribio1