Una madre intraprende una disperata lotta contro il tempo per salvare suo figlio da una sparatoria scolastica in corso mentre le autorità pongono in isolamento la piccola città in cui vive.
I protagonisti di questo film sono una donna e il suo iphone. Solo verso il finale si vedono altre persone. Nonostante questo, il film accumula una certa tensione che si attenua e si spegne del tutto alla fine del film. voto 5
*Gli smartphone sono utili*
Amy ha due figli, una bambina e un ragazzo che frequenta le superiori. Noah e Emily. Il marito di Amy e' morto da un anno a causa di un incidente stradale. Il figlio Noah non ha mai accettato la perdita del padre e si e' chiuso in se stesso. Questa mattina Noah non vuole andare scuola, vuole restarsene a letto. La madre… leggi tutto
Noyce attualizza la piaga americana dei massacri scolastici ai tempi dell’iper-progresso tecnologico, con un fulmineo thriller dall’estetica sobria, ottimamente gestito negli spazi e con un fortissimo ascendente emotivo. Eccellente Naomi Watts, che domina l’intera escalation di suspense con credibilità e audacia. Peccato solo per il finale, opportuno ma…
*Gli smartphone sono utili*
Amy ha due figli, una bambina e un ragazzo che frequenta le superiori. Noah e Emily. Il marito di Amy e' morto da un anno a causa di un incidente stradale. Il figlio Noah non ha mai accettato la perdita del padre e si e' chiuso in se stesso. Questa mattina Noah non vuole andare scuola, vuole restarsene a letto. La madre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una donna che corre col telefono, oppure una donna che telefona correndo. Nonostante l'impegno della Watts altro non c'è.
commento di gruvierazI protagonisti di questo film sono una donna e il suo iphone. Solo verso il finale si vedono altre persone. Nonostante questo, il film accumula una certa tensione che si attenua e si spegne del tutto alla fine del film. voto 5
leggi la recensione completa di filmista