A un ladro di gioielli capita ciò che non si sarebbe mai aspettato: nascosto in un motel dopo un colpo appena portato a termine, viene a sua volta derubato dall'avvenente nipote del proprietario. Si innesca quindi un meccanismo mortale che miete numerose vittime anche fra persone estranee alla vicenda. Giallo all'italiana con cast internazionale sprecato dalla regia non all'aletzza.
Davvero un bel thriller che mantiene la tensione dall'inizio alla fine con una ambientazione nei confini canadesi che non dispiace.Testi e la Andress sono attori sempre un po' sottovalutati,ma quando recitano in modo discreto come in questa pellicola non puo' che far piacere. leggi tutto
Montreal. Floyd è appena uscito di prigione e ha per legge due giorni per lasciare il Canada. Sulla via verso il confine, insieme al socio Joe decide di rapinare una gioielleria. I due si separano, Floyd tiene il bottino e si ferma in un motel per la notte. Qui la bella locandiera gli si concede, ma al risveglio l'uomo non trova più i preziosi. La situazione si complica… leggi tutto
Montreal. Floyd è appena uscito di prigione e ha per legge due giorni per lasciare il Canada. Sulla via verso il confine, insieme al socio Joe decide di rapinare una gioielleria. I due si separano, Floyd tiene il bottino e si ferma in un motel per la notte. Qui la bella locandiera gli si concede, ma al risveglio l'uomo non trova più i preziosi. La situazione si complica…
Davvero un bel thriller che mantiene la tensione dall'inizio alla fine con una ambientazione nei confini canadesi che non dispiace.Testi e la Andress sono attori sempre un po' sottovalutati,ma quando recitano in modo discreto come in questa pellicola non puo' che far piacere.
Ottimo cast, belle scenografie, qualche nudo femminile, tutto il resto, come direbbe il buon Califano, è noia.
Regia poco ispirata, ritmo lentissimo, sceneggiatura non coinvolgente. Insufficienza piena. Meglio orientarsi, per restare in tema di film diretti da Maurizio Lucidi, su "Vittima designata". Visione sconsigliata anche agli amanti del genere. Voto: 5
La storia non è granchè ed il cast, guidato Eli Wallach si muove quasi sempre a suo agio. La trama non difetta di suspence ma la regia è anonima. La sceneggiatura, dello stesso Lucidi, delinea benissimo la psicologia dei personaggi ma non c'è mai nessuna emozione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film che ho seguito in maniera interessata fino alla fine.voto 6
commento di wang yu