Regia di Tom George vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Arguta e spiritosa commedia gialla che si lascia vedere più che piacevolmente e che prende e si prende in giro nel genere. La scrupolosa e pedante recluta affiancata all'investigatore, che si chiama Stalker è già tutto un programma. Una coppia che avrebbe fatto faville in una serie televisiva.
commento di bombo1Inutile e sonnacchiosa commedia, brutta copia dell'ispettore Clouseau.
commento di gruvierazGuarda come s’affannano tutti!
leggi la recensione completa di mckLo stile del film e parte del cast richiamano il “Grand Budapest Hotel” di Anderson, la trama Agatha Christie e “Knives Out”. Interessante rivisitazione del giallo classico in chiave comedy. Una piacevole pellicola che intriga il plot in modo che risulti coinvolgente e divertente, declinando il divertissement in chiave meta-cinematografica.
commento di Antonio_MontefalconeIl maggiordomo di Agatha Christie, vero mattatore del finale, sarebbe dovuto entrare in scena assai prima. Voto: 7+
leggi la recensione completa di andenkoUn giallo simpatico. Si fa vedere vedere volentieri. Bravi gli attori.
commento di Nobre