Il figlio di un giardiniere, mentalmente instabile a causa di un trauma subito nell'infanzia, passa la maggior parte del suo tempo libero mutilando alcune bambole, che ruba nella fabbrica dove lavora. Quindi si rende responsabile di una lunga catena di delitti, colpendo coppiette in intimità per poi "trasformare" le vittime femminili in altre "bambole", da aggiungere alla sua macabra collezione.
Terribile (in senso qualitativo) horror spagnolo anni Settanta, realizzato da uno scadente regista che ha tentato - vanamente - di emulare il giallo italiano.
Da bambina, la sorella di Paul (David Rocha) muore in un incidente. La madre, sconvolta, tratta il figlio come se fosse una femminuccia rendendolo mentalmente instabile. Ormai ventenne, Paul viene espulso dalla facoltà di medicina in quanto studente facilmente impressionabile alla vista del sangue. Si stabilisce a vivere nella dimora della contessa Olivia (Helga… leggi tutto
Da bambina, la sorella di Paul (David Rocha) muore in un incidente. La madre, sconvolta, tratta il figlio come se fosse una femminuccia rendendolo mentalmente instabile. Ormai ventenne, Paul viene espulso dalla facoltà di medicina in quanto studente facilmente impressionabile alla vista del sangue. Si stabilisce a vivere nella dimora della contessa Olivia (Helga…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Terribile (in senso qualitativo) horror spagnolo anni Settanta, realizzato da uno scadente regista che ha tentato - vanamente - di emulare il giallo italiano.
leggi la recensione completa di undying