Regia di Julian Schnabel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Confermo le note del sito. Film troppo centrato sull'emotività esteriore. Vuoto come storia. Peccato.
commento di putrellaIo ci capirò poco ma questo film a parte poche scene l'ho trovato noioso e lentissimo, poco coinvolgente e poco stimolante. Si poteva aspirare a qualcosa di più intrigante in fondo no? Bravissimi soprattutto Penn e Depp.
commento di Utente rimosso (AngelicaForever)E' un film che convince abbastanza.La storia di Reynaldo Arenas sa coinvolgerti ma sembra che manchi di un po' di incisività.
commento di ted pikulVOTO : 5 Film inutile girato in malomodo da un buon regista qua spaesato. Manca in maniera totale il ritmo. Brutto.
commento di supadanyLa storia di Reynaldo Arenas, una storia che andava raccontata in un film intenso, ben diretto, anche se un po’ più di grinta non avrebbe guastato, ma soprattutto ben interpretato.Meritata la coppa Volpi di Javier Bardem
commento di sgoa