Un gruppo di ragazzi del college si reca in una piccola cittadina di montagna chiamata Madison County per intervistare l'autore di un libro che contiene informazioni importanti su diversi orribili omicidi avvenuti lì. Ma quando i ragazzi arrivano a Madison County, l'autore non si trova da nessuna parte e la gente di città si comporta come se non lo vedesse da anni. Dicono anche che l'assassino non è mai esistito e che gli omicidi non sono mai avvenuti. Tuttavia, quando i ragazzi iniziano a indagare per ottenere le proprie risposte, scoprono che le storie potrebbero essere più reali e inquietanti di quanto gli abitanti della città abbiano lasciato intendere.
Perfettamente in linea con la sua epoca, i primi anni duemila, è un teen-horror atmosferico e umidiccio, di grande intrattenimento e con alcune sequenze professionalmente confezionate. Ok, la meccanica dello slasher è sempre la stessa, ma Eric England riesce a evitare morale e moralismi: non si scompone, non cerca martiri o eroi, osserva i suoi personaggi con distacco e conclude… leggi tutto
Perfettamente in linea con la sua epoca, i primi anni duemila, è un teen-horror atmosferico e umidiccio, di grande intrattenimento e con alcune sequenze professionalmente confezionate. Ok, la meccanica dello slasher è sempre la stessa, ma Eric England riesce a evitare morale e moralismi: non si scompone, non cerca martiri o eroi, osserva i suoi personaggi con distacco e conclude…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.