Commedia che fra un ballo sexy delle ragazze al bancone e una bevuta di whisky riadatta al terzo millennio la favola della ragazza di provincia che vuole sfondare in città, come cantante. Vecchia storia, interpretata da una Piper Perabo che fa la timida ragazza che viene "doppiata" quando canta le canzoni che scrive il suo personaggio.
Commedia che fra un ballo sexy delle ragazze al bancone e una bevuta di whisky riadatta al terzo millennio o meglio all' inizio del terzo millennio, visto che il film è del 2000, la favola della ragazza di provincia che vuole sfondare in città, come cantante. Vecchia storia che arriva da "FLASHDANCE" di Adrian Lyne e da "SARANNO FAMOSI" di Alan Parker, con una Piper Perabo adatta al ruolo di timida ragazza che non spiccica una nota davanti al pubblico (e quando lo fa e doppiato da una vera cantante, un pò come Jennifer Beals era "doppiata" da Irine Cara nel sopracitato film musicale del 1983 di Adrian Lyne). Peccato che la fiaba disneyana sia già stata vista altrove, nonostante la love story con un simpatico lavoratore che è anche collezionista di fumetti (tanto per cambiare, dell'Uomo Ragno, perché in un determinato numero degli anni'70 vi compare per la la prima volta nientemento che il Punitore) balletti sexy (ma non quanti se ne vorrebbe, visto che non si arriva mai ad uno striptease , o a una lap dance - lungi dal farlo, questo è un prodotto Disney, sebbene per adulti, ma pur sempre Disney -) belle ragazze (anche se, a dispetto del titolo, la protagonista è solo una: Piper Perabo, attrice simpatica ma poi relegata a fare serial per la tv, visto che la sua carriera cinematografica non è mai veramente decollata) e musica (fra cui la canzone soundtrack del film che fu una hit del 2000). Bravi John Goodman e Maria Bello, nei ruoli del bonaro padre della protagonista e dell'acida proprietaria del "Coyote Ugly", ma la loro presenza non basta a risollevare il film da una certa ripetitività.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta