Espandi menu
cerca

Trama

Quando la giovanissima Daria entra in un centro di disintossicazione per liberarsi dalla dipendenza dalla droga alla quale l’ha iniziata il suo primo amore, la sua disarmante innocenza la salva dalle avance sessuali dei tossicodipendenti dell’istituto, quasi tutti maschi, che anzi assumono nei suoi confronti un atteggiamento protettivo. Trovatasi all’improvviso piacevolmente al centro dell’attenzione, Daria scoprirà però che questo trattamento speciale ha un alto costo da pagare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI - MIGLIOR FILM - MIGLIOR OPERA PRIMA La giovane ed ancor minorenne Diana entra in un centro di disintossicazione per tentare di uscire dal circolo vizioso della dipendenza da droghe, procurata frequentando il suo primo ed unico ragazzo fino a quel momento incontrato. Con la sua aria angelica, la bionda ragazzina attira presto su di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Daria è una giovane donna. L'amore ingenuo le ha lasciato in dono la tossicodipendeza catapultandola nell'abisso di un centro di riabilitazione nel quale le relazioni che si instaurano hanno il sapore amaro degli abusi di potere.   Nella pellicola autobiografica di Monica Stan, in collaborazione con George Chiper, la macchina da presa è fissa su Daria, Ana Dumitrascu, come a… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

Daria è una giovane donna. L'amore ingenuo le ha lasciato in dono la tossicodipendeza catapultandola nell'abisso di un centro di riabilitazione nel quale le relazioni che si instaurano hanno il sapore amaro degli abusi di potere.   Nella pellicola autobiografica di Monica Stan, in collaborazione con George Chiper, la macchina da presa è fissa su Daria, Ana Dumitrascu, come a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 78 - GIORNATE DEGLI AUTORI - MIGLIOR FILM - MIGLIOR OPERA PRIMA La giovane ed ancor minorenne Diana entra in un centro di disintossicazione per tentare di uscire dal circolo vizioso della dipendenza da droghe, procurata frequentando il suo primo ed unico ragazzo fino a quel momento incontrato. Con la sua aria angelica, la bionda ragazzina attira presto su di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
Venezia 2021: Giorno 6

Venezia 2021: Giorno 6

La 78ma Mostra del Cinema di Venezia è al giro di boa: comincia oggi la settimana che condurrà dritta all’assegnazione del Leone… segue

Post

Venezia 78: Giornate degli Autori

Redazione di Redazione

L'associazione Giornate degli Autori, che dal 2004 organizza a Venezia la rassegna autonoma omonima, ha reso noto il programma completo del concorso, con i dieci titoli - tutti in prima mondiale e molti dei quali opere…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito