Regia di Potsy Ponciroli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Roba 'di nicchia' per patiti del genere, asciutto, crudo e spietato. Potsy Ponciroli ha idee chiare su cosa significhi andare al nocciolo senza fronzoli e la rivelazione finale è un tocco di classe. Perfetto per la parte del protagonista il terricolo Tim Blake Nelson ma anche alcuni villain lasciano il segno. Questo è il western che ci si aspetta
commento di gerkotaChi è il vecchio gringo ?
leggi la recensione completa di ilpadredituttiUn piccolo western indipendente ....
leggi la recensione completa di daniele64Wow...molto consigliato. Ma...attenzione! Il film è molto "vero"...no politically correct. Uomini di frontiera, vita dura, futuro incerto.
leggi la recensione completa di tobanisDevo dire che e'stata una bella sorpresa.
commento di TreferTNessuno lo aveva mai fatto prima. Io l'avevo solo immaginato (con un piccolo soggetto). E' stato emozionante.
commento di scapigliatoBisogna ringraziare registi come Ponciroli nel tenere vivo il western anche con pochi mezzi. Qui dirige splendidamente una storia che sa coniugare l'inevitabile violenza con l'intimismo, la malinconia e la poesia. Ricco di tensione e colpi di scena è un film tutto da godere per gli amanti del genere.
commento di bombo1Discreto western, anche se un po' lento in particolar modo la prima parte.
commento di gruvieraz